E’ iniziato sabato con la gara di Marcia il terzo weekend di Marzo con il debutto in maglia TEAM-A di Pietro Bozzolan e Giuseppe Gaetano Dino rispettivamente Primo e Terzo classificati nei 3km in programma e Pavia. Su questa distanza spuria i marciatori di coach Mario hanno anche dimostrato già una discreta forma terminando la gara in 15.14 e 17.11.
La Domenica ha visto i nostri atleti impegnati nel Cross del Campaccio storica gara internazionale per i senior che si corre a San Giorgio su Legnano.
Conferma dopo il secondo posto ai recenti Campionati Italiani di Cross nella gara Senior/Promesse di Mequanint Navoni 13° al traguardo e 2^ tra le promesse. Gara Vinta da Re Kiplimo che a soli 21 anni è il più forte atleta al mondo sulla mezza maratona e dietro di lui altri atleti di livello mondiale tra i quali il nostro Faniel, 4° al traguardo.
Tra gli Junior in gara Bedin Lucio che dopo la sfortunata prova di Campi Bisenzio arriva al traguardo con un buon 11° Posto e Angioletti Andrea 37°
Sempre in campo maschile quattro gli allievi in gara, in ordine all’arrivo Lorusso Giorgio 32°, Nicola Fumagalli 35°, Ercolin Lorenzo 57° e il gemello Ercolin Jacopo 72°.
Per finire in Campo Femminile, la Junior Cecilia Terrani che accusa i saliscendi della gara e non riesce a trovare il ritmo dei giorni migliori per lei 41° posto al traguardo.